Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: per la vendita del Palermo sto trattando con due cordate

Summit al Barbera. Punto della situazione in casa rosanero dopo la nomina a presidente di Daniela De Angeli. Il patron Maurizio Zamparini ha incontrato i giornalisti per un breve aggiornamento sul momento che sta attraversando il club. “Daniela De Angeli è provvisoriamente il presidente del consiglio, non il presidente del Palermo calcio. É una cosa diversa - dice Zamparini - è una situazione provvisoria in cui gestirà la parte amministrativa della società con potere di firma. Ma sarà per poco, in attesa del nuovo presidente e della nuova società”.

Sulla cessione della società: “Sto trattando con due cordate per la vendita della società. Ponte è un mio collaboratore finanziario che sta facendo un programma di gestione della società, mentre le altre cordate riguardano Follieri e una cordata americana che reputo più sicura".

Su Follieri: "Quaranta milioni a titolo di garanzia? No, ha depositato un foglio di carta come Baccaglini. La cordata americana sta discutendo con me e un rappresentante di alto livello americano che ha fatto per 4 anni il braccio destro della Q-8. É stato ospite mio a Firenze e sta lavorando per portare degli investitori di un certo livello a Palermo. Mercato? Se non dovesse andar via nessuno abbiamo una delle squadre più forti del campionato perchè con Struna, Rajkovic e Bellusci abbiamo la difesa più forte della B. Anche a centrocampo e in attacco siamo messi benissimo e siamo una delle favorite se rimaniamo così”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia