IL BANDO

Servizio civile, sei progetti per il Comune di Palermo: si cercano 55 volontari

di

Sono sei i progetti di servizio civile con i quali l’Area della Cittadinanza Solidale del Comune di Palermo partecipa al bando per la selezione di 3.589 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Sicilia. I progetti soo stati pubbicati oggi sul sito web del Comune e prevedono l'impiego di 55 volontari.

I sei progetti sono: "Lo spazio dei legami familiari" (6 volontari), "Nessuno escluso" (8 volontari), "Noi giovani anziani" (12 volontari), "Palermo in Europa" (6 volontari), "Una scuola amica" (15 volontari, di cui 3 titolari di protezione internazionale o umanitaria; progetto cofinanziato dal Fondo FAMI), "Un salto nel mio futuro" (8 volontari di cui 2 titolari di protezione internazionale o umanitaria; progetto cofinanziato dal Fondo FAMI).

La candidatura è aperta ai giovani tra i 18 e i 28 anni e scadrà il 28 settembre. L'istanza di candidatura, riferita esclusivamente ad uno dei sei progetti, dovrà essere inviata con pec all'indirizzo settoreservizisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it oppure raccomandata a/r  o consegnata a mano all’Assessorato alla Cittadinanza Solidale del Comune di Palermo - via Garibaldi, 26 - Palazzo Natale di Monterosato - 90133 Palermo.

Il Comune informa che l'ufficio del protocollo di Palazzo Natale è aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17. Il giorno 28 settembre, data di chiusura del Bando, il servizio di ricezione delle istanze presentate brevi manu sarà garantito fino alle 14.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X