Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo il "Family Day" di Arcigay, domenica all'Orto Botanico

Un Family Day "arcobaleno" è quello organizzato a Palermo da Arcigay e Famiglie Arcobaleno, in programma domenica 26 agosto all'Orto Botanico.

Inserito nell'ambito delle due manifestazioni più ampie, Palermo Pride 2018 e Manifesta12, la finalità è quella di sensibilizzare sul tema delle famiglie composte da coppie omosessuali. Le attività, dal titolo “Come semi leggeri”, coinvolgeranno bambini e genitori e si svolgeranno nel corso di tutta la giornata. Laboratori, giochi e cacce al tesoro, come “Treasure garden” una caccia al tesoro che guida i partecipanti alla scoperta della riproduzione e della crescita delle piante insieme a Famiglie Arcobaleno, Arcigay Palermo e Palermo Pride.

Per partecipare è necessario il pass Family Local Season  (20 euro, valido per due adulti e fino a 3 minori per l’intera durata della biennale) o di un Family-1-Day Ticket (35 euro, valido per due adulti e fino a 3 minori per l’intera durata della biennale). Il biglietto può essere acquistato al Teatro Garibaldi di Palermo oppure online sul sito web di Manifesta12.

Caricamento commenti

Commenta la notizia