Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentano furto in un'agenzia assicurativa, ma vengono scoperti: tre arresti a Palermo

La polizia di Stato ha tratto in arresto per tentato furto aggravato tre giovani pregiudicati palermitani : M.G., di 21 anni, G.G e M.G., entrambi di 19 anni.

I poliziotti dell'’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, su disposizione della sala operativa, sono entrati in azione in via La Farina, angolo via Santorre di Santorosa, dove era stata segnalata la presenza di un gruppo di giovani appena introdotti negli Uffici di un’agenzia assicurativa.

Gli agenti hanno notato le luci accese all’interno e una persiana semiaperta attraverso la quale, molto probabilmente, erano entrati i giovani segnalati. Una volta entrati, i poliziotti hanno notato del vetro a terra e le scrivanie messe a soqquadro. E all'improvviso hanno avvistato due giovani che tentavano di fuggire da una finestra che si affaccia su un lucernario condominiale. Gli agenti li hanno subito raggiunti e bloccati.

Durante l'ispezione dell'edificio, è stato trovato anche il terzo giovane, nascosto in un cortile interno collegato al lucernario.

I tre fermati si trovano in arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia