Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato al fotofinish per il Palermo, Nestorovski potrebbe restare in rosa

Ilija Nestorovski

Ultime ore di mercato, alle 20 la sessione estiva chiuderà i battenti. Rino Foschi è al lavoro per definire gli ultimi affari, sia in entrata che in uscita. Nestorovski è al centro di tutto ma al momento non sono arrivate offerte allettanti per il centravanti macedone che a questo punto potrebbe anche restare.

Rosa da sfoltire sulle corsie per Foschi in attesa di piazzare l’ultimo colpo in entrata nel ruolo. Mentre si cerca una possibile collocazione per il jolly difensivo classe 1995 Corentin Fiore, si valuta attentamente l’offerta del Paok Salonicco per acquisire l’intero cartellino dell’esterno norvegese Haitam Aleesami.

Rispoli invece è vicino al Parma anche se al momento manca la definizione della trattativa anche perché il Palermo dovrebbe poi prendere un’alternativa. Quasi sfumato Clemenza che dovrebbe andare al Padova dopo un’accesa discussione tra Foschi e la Juventus.

L'ultima idea in casa Cagliari, infine, porta al difensore centrale serbo di proprietà del Palermo Slobodan Rajkovic. Primi contatti avviati tra i due club e affare che prosegue e potrebbe sbloccarsi al fotofinish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia