CALCIOMERCATO

Palermo, arriva Falletti: "Se faccio bene può cambiare tutto"

di
calciomercato, palermo calcio, serie b, Cesar Falletti, Palermo, Qui Palermo
Cesar Falletti

Giornata di presentazioni in casa Palermo. Oggi ha parlato per la prima volta alla stampa da giocatore rosanero, Cesar Falletti.

Per il calciatore uruguaiano una chance importante per la svolta della sua carriera: "Per me Palermo è un’opportunità importante - ha detto Falletti - sono venuto qui per giocare e non guardo alla formula del mio trasferimento. Se faccio bene può cambiare tutto. Se tutto va bene e andiamo in A, spero di restare a Palermo".

Quella rosanero una vera e propria scelta: "Se avevo altre richieste? Tante - aggiunge - ma insieme al mio procuratore abbiamo scelto il Palermo perché è una società ed una squadra importante in Italia. Ho voglia di fare bene e conquistare la promozione con la maglia rosanero. Penso di potere dare il meglio di me nel ruolo di trequartista. Seguirò le indicazioni del mister".

Un messaggio importante per ambiente e tifosi: “Ho visto alcune partite del Palermo nella passata stagione. Mi aspetto molto da questa avventura e da questa squadra nella quale ci sono tanti giocatori importanti”.

Intanto sabato a Boccadifalco amichevole tra il Palermo e la Sicula Leonzio.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X