Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, alla Tecnonaval Team Canoa la visita di Fabiana Sgroi

Sessanta titoli nazionali, due bronzi agli europei nel 2006 e 2007, oro ai giochi del mediterraneo del 2005, finalista alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, questo è il Palmares di Fabiana Sgroi, figlia dell'Arenella che ieri a sorpresa ha visitato il sito della Tecnonaval per la felicità degli atleti presenti.

"Sinceramente non credevo ai miei occhi, manco dall'Arenella da parecchi anni e non avrei mai creduto che in questo posto poteva esserci una scuola di canoa cosi bella - dice la Sgroi - davvero una bella giornata".

Ma la sorpresa vera e propria l'ha fatta il tecnico, Francesco Spadaro, tecnico della scuola Tecnonaval nonchè allenatore di Fabiana da quando per la prima volta è scesa in acqua su una canoa.

"Si vedeva sin da subito che Fabiana era speciale, aveva una forza che difficilmente si trova in una ragazza - racconta Spadaro mentre con Fabiana rivive i successi passati - c’è tanta emozione".

Adesso la Sgroi vive a Roma e si occupa di tutt'altro ma l'amore per la canoa non può finire e così due volte a settimana segue un corso per bambini a Castel Sant'Angelo, nella capitale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia