Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, servizio civile: pubblicata la graduatoria degli ammessi

Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Palermo gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni, dei candidati ammessi con riserva e delle istanze non conformi al bando per la selezione di 1.153 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" – Pon Iog – da realizzarsi nella Regione Sicilia".

Alla stessa pagina è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale dell'Area della Cittadinanza Solidale n. 883 del 10/08/2018, con la quale sono stati approvati detti elenchi.

Con successivi avvisi , che verranno anch'essi pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Palermo saranno resi noti il calendario degli incontri con i candidati ammessi con riserva alle selezioni, con l’indicazione della sede e degli orari di convocazione. La partecipazione dei candidati ammessi con riserva ai colloqui di selezione è subordinata alla presentazione della documentazione prevista dal Bando e  il calendario dei colloqui di selezione, con l’indicazione della sede e degli orari di svolgimento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare "Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai numeri 091/7405400 - 091/7405452 - 091/7405420.

Caricamento commenti

Commenta la notizia