Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ancora disagi in viale Regione per un incidente: traffico in tilt

Foto d'archivio
Ancora disagi sulla circonvallazione di Palermo. Pesanti rallentamenti in viale Regione Siciliana in direzione Trapani a causa di un incidente avvenuto alla confluenza con la carreggiata laterale poco prima dell'ingresso sul ponte Corleone
Sul posto sta per arrivare l'infortunistica della Polizia Municipale,  mentre altre pattuglie sono presenti in loco per facilitare la circolazione della zona.  Agli automobilisti in entrata in città si consiglia di svoltare in direzione via Oreto.
Due giorni fa tantissimi i disagi per i cittadini palermitani che sono rimasti per ore in auto sotto il sole incolonnati per la rottura di una condotta del gas nel quartiere di Cruillas.  C’è chi ha perso l’aereo, chi è rimasto intrappolato nel traffico nelle strade  alternative a viale Regione siciliana. Un escavatore durante dei lavori ha bucato una conduttura di gas metano nella zona di via Atenasio.Intorno alle 13 è scattato l’allarme alla centrale dei vigili del fuoco. Le squadre sul posto hanno valutato il rischio per la cittadinanza. Così sono state chiuse le quattro corsie di viale Regione siciliana dall’altezza di Leroy Merlin arrivando dall’autostrada A 29 e all’altezza di viale Lazio per chi era diretto verso Trapani. Solo il giorno dopo la situazione si è normalizzata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia