Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovato a rubare rame da un palo Telecom, arrestato a Prizzi

A Prizzi, in contrada Misita, i carabinieri della compagnia del luogo, liberi dal servizio, hanno arrestato C.V., 38enne già noto alle forze dell’ordine, colto mentre tentava di caricare alcuni cavi di rame appena rubati.

I militari, liberi dal servizio,  mentre percorrevano contrada Misita a bordo della propria auto, hanno notato l'uomo che era intento ad asportare alcuni cavi. Gli investigatori, senza farsi notare, lo hanno bloccato scoprendolo proprio mentre tentava di caricare circa 500 metri di cavi, che aveva appena divelto dalla linea telefonica collegata ad un palo della Telecom.

Il danno arrecato all’ente è in corso di quantificazione, mentre i cavi di rame recuperati nel corso dell’intervento sono stati sottoposti a sequestro ai fini probatori.

Per il ladro di rame sono quindi scattate le manette e su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari. Nel processo per direttissima, l'arresto è stato convalidato e a C.V., rimesso in libertà, è stato imposto l'obbligo di presentazione in caserma dai carabinieri

Caricamento commenti

Commenta la notizia