Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, irregolarità in un locale all'Addaura: chiuso per 5 giorni

Chiuso per cinque giorni un locale all'Addaura di Palermo perché è rimasto aperto dopo la mezzanotte. I militari della compagnia San Lorenzo hanno proceduto alla verifica del rispetto delle norme e dalla verifica è emerso il mancato rispetto dell’ordinanza comunale.

È stato inviato un rapporto al Suap del Comune che, dopo le verifiche, ha emesso una determinazione di chiusura per cinque giorni, come previsto dalla normativa. L’attività da ieri fino al 7 agosto non potrà organizzare serate.

Le forze dell’ordine stanno effettuando controlli soprattutto nei locali notturni della costiera palermitana che organizzano a pieno ritmo serate ed eventi mondani. Gran parte della popolazione cittadina si sposa in estate  dal centro città alla costa. Così i carabinieri tengono alta l’attenzione in queste settimane nei locali del lungomare.
“I controlli continueranno nei prossimi giorni – spiegano dal comando provinciale – è necessario verificare il rispetto delle norme proprio per permettere ai cittadini palermitani e vacanzieri di divertirsi in sicurezza, evitando ogni situazione che possa turbare e mettere in pericolo l’incolumità pubblica e garantire il giusto equilibrio tra il divertimento ed il riposo”.

S.I.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia