CONSIGLIO COMUNALE

Palermo, l'ex M5s Gelarda passa alla Lega: domani l'adesione formale

di
lega sicilia, Igor Gelarda, Palermo, Politica
Igor Gelarda

Ora è ufficiale: il consigliere comunale Igor Gelarda, ex M5s, passa alla Lega. Se ne parlava da settimane e il passaggio al Carroccio era già stato ampiamente annunciato. Adesso però ci sono data e luogo dell'adesione formale: domani a Palermo, alle 11, nella Sala degli Specchi di Villa Niscemi, in occasione di una conferenza stampa indetta dalla Lega-Salvini Premier.

La Lega si fa "partito" anche in Sicilia, così come aveva annunciato il senatore Stefano Candiani al momento della sua nomina a commissario per il movimento Salvini Premier in Sicilia. Proprio Candiani sarà presente domani a Palermo, insieme con l'assessore comunale della Lega di Catania, Fabio Cantarella e (appunto) Igor Gelarda.

I vertici della Lega Sicilia illustreranno la nuova strategia organizzativa che il partito assumerà nell'Isola, presentando anche un codice etico e l'avvio del tesseramento.

E a proposito di nuovi assetti interni, all'ex grillino dovrebbe essere nominato responsabile della Lega per la Sicilia Occidentale.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X