Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foschi non molla Puscas per l'attacco del Palermo

George Puscas

C’è una squadra da rinforzare, giocatori da vendere, insomma un cantiere aperto. Rino Foschi lavora sul Palermo che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie B. La novità dell’ultima ora è che Foschi non molla George Puscas.

Il Palermo sta trattando a oltranza con l’agente del giocatore e ha anche alzato l’offerta all’Inter per il cartellino. Le prossime ore saranno quindi decisive per trovare l’intero accordo con il procuratore dell’attaccante, che chiede quasi 500 mila euro d’ingaggio per il suo assistito ma viste le poche offerte dalla serie A potrebbe abbassare le pretese.

Maurizio Zamparini, intanto, al Giornale di Sicilia si dice comunque soddisfatto per quello che ha fatto finora il Palermo: “La squadra è ancora un cantiere aperto – ammette –. Sono stato a Sappada mezza giornata e dal vivo ho visto pochissimo, però posso fidarmi di quello che mi ha riferito Foschi. È molto soddisfatto di come hanno lavorato i ragazzi. Tedino è sempre contento del suo lavoro”.

Sul fronte cessioni saranno giorni caldi anche per Jajalo e Nestorovski, ormai con la valigia in mano ma in attesa di un’offerta comunque allettante e importante, offerta che finora non è arrivata.

Sarà, infine, il Vicenza l’avversario del Palermo nel secondo turno di Coppa Italia. La gara è in programma domenica 5 agosto al “Renzo Barbera”, calcio d’inizio alle ore 20.30. I veneti hanno conquistato il passaggio del turno battendo il Chieri per 2-1.

Caricamento commenti

Commenta la notizia