Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sequestrato un lido all'Addaura: due denunce

La Polizia di Stato ha nuovamente sequestrato il lido balneare «Acapulco Beach». Il lido abusivo all’Addaura ha riaperto i battenti nonostante fosse sottoposto a sequestro con apposizione di sigilli, poiché privo delle autorizzazioni previste dalla vigente normativa e posto su area demaniale.

Inoltre al suo interno avveniva anche somministrazione di alimenti e bevande senza autorizzazioni. A procedere ai controlli gli agenti del commissariato «Mondello», con la polizia municipale e la capitaneria di porto. Il nuovo accesso ispettivo ha portato ad un nuovo provvedimento di sequestro (il terzo nell’arco di un mese) di una struttura in muratura, di un servizio igienico e relativi arredi, nonché di attrezzatura varia (lettini, ombrelloni, tavoli, sedie a sdraio, ecc.) utilizzata per allestire il lido balneare.

I due gestori del lido di 58 e 40 anni sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici aggravata, invasione di area demaniale marittima protetta e violazione di sigilli. L’area dove era stato allestito il lido balneare abusivo è stata affidata in custodia giudiziale all’assessorato Territorio e Ambiente della Regione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia