Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, falso allarme bomba in via dello Spirito Santo: il video del trolley fatto brillare

Allarme bomba questa mattina a Palermo. È stato trovato un  trolley abbandonato all’altezza di via dello Spirito Santo all’altezza del civico 35, vicino al Teatro Massimo.

Appena ricevuta la segnalazione il reparto volanti della polizia di stato è giunto sul posto con due pattuglie che hanno isolato ed evacuato la zona. Poco dopo sono arrivati gli artificieri che hanno fatto esplodere la valigia.

Nelle immagini video il momento dell'esplosione.

Gli agenti della polizia municipale hanno interdetto il passaggio di auto e persone per permettere agli artificieri di lavorare in sicurezza.
Sul posto anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per coadiuvare le forze dell’ordine presenti sul posto.

Lo scorso 1 luglio scattò l’allarme bomba per una valigia sospetta abbandonata davanti alla Parrocchia Maria SS. del Carmelo a Bagheria. Alle  17  fu segnalata la presenza della valigia sospetta con una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco. Sul posto  una squadra con auto pompa serbatoio e un modulo 4x4. I residenti  sono stati invitati a non lasciare le proprie case, gli artificieri dei carabinieri fecero brillare la valigia sospetta. Alla fine all’interno furono trovati solo vestiti ed effetti personali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia