Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiorella Mannoia fa tappa a Palermo: il concerto al Teatro di Verdura

Continua il tour estivo di Fiorella Mannoia. La cantante, dopo la tappa di questa sera al Teatro antico di Taormina, sarà protagonista del concerto al Teatro di Verdura di Palermo, lunedi 23 luglio. Il concerto, organizzato da "Puntoeacapo", si inserisce nella rassegna "Estate al Verdura".

Fiorella Mannoia porterà sul palco tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che si preannuncia ricchissima.

La cantante sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

“Ho cercato di andare incontro a tutti, tra le mie canzoni del passato e quelle del presente una scelta va fatta certo - ha detto la cantante - Canto sicuramente alcune canzoni del nuovo album Combattente, ma ad esempio anche tutti i brani con i quali sono andata a Sanremo, e li racconto sul palco. Ho messo chiaramente Quello che le donne che non dicono e Il cielo d’Irlanda che non possono mai mancare, e anche diversi brani di grandi cantautori che negli anni ho cominciato a sentire anche un po' mie”.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia