Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz antidroga a Ballarò, arrestati quattro nigeriani per spaccio di eroina

Blitz antidroga a Ballarò, a Palermo, dove  i carabinieri della squadra motociclisti del Nucleo radiomobile hanno arrestato per spaccio di eroina quattro nigeriani; Onwukegwu Emmanule di 19 anni, Chukwuka Ikechukwu, Josua Lucky (entrambi di 30 anni) e Osunde Favour, di 23 anni.

I quattro sono stati sorpresi dai militari in via Martoglio mentre erano impegnati a spacciare eroina.

Secondo le indagini dei carabinieri, gli arrestati prendevano "ordinazioni" anche via telefono, poi si recavano a turno presso un magazzino gestito da due donne nigeriane - su cui sono ancora in corso le indagini - dove prelevavano la droga, mettendola prima in bocca per poi venderla al compratore di turno.

Durante l’operazione sono stati identificati e segnalati all’autorità prefettizia anche due italiani che avevano appena acquistato una dose.

Dopo le formalità di rito, i cittadini nigeriani  sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Convalidati gli arresti, il giudice ha disposto per Josua Lucky l’obbligo di dimora nel Comune di Palermo, mentre per gli altri tre ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

A. S.

Caricamento commenti

Commenta la notizia