Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guida senza patente e moto non assicurate, raffica di multe e sequestri a Bagheria

Sequestrati 22 mezzi, di cui un'auto e 21 moto, e 18 libretti; 40 multe per un totale di 54mila euro, la maggior parte delle quali per guida di veicoli non assicurati e senza patente. È il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia di stato a Bagheria.

Gli agenti, inoltre, hanno sorpreso un uomo che si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcuni esercizi commerciali, recando con se’ un borsa a tracolla, all’interno della quale nascondeva un significativo quantitativo di sigarette di contrabbando. L'uomo è stato segnalato all’Agenzia delle Dogane.

Nell’ambito degli stessi controlli, gli agenti hanno rintracciato e tratto in arresto due pregiudicati. Si tratta di Roberto Lo Negro, di 40 anni, residente a Bagheria, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in relazione a una condanna a quattro mesi di reclusione per truffa e falsità in scrittura privata e Massimiliano Balistreri, 44enne, anch’egli residente a Bagheria, che è stato invece condotto in carcere per avere evaso più volte gli arresti domiciliari in cui si trovava da dieci mesi come condanna a un reato di appropriazione indebita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia