Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, turista investita da un taxi in via Dante

Un taxi ha travolto un pedone all’altezza dell’incrocio tra via Dante e via D’Asaro poco dopo le 9, a Palermo.

Sul posto un’ambulanza ha soccorso la donna che è stata trasportata nell’ospedale più vicino. Da una prima ricostruzione la ferita è una studentessa di 23 anni di nazionalità portoghese, A.S.M., e potrebbe essere una turista in visita in città.

La pattuglia dell’infortunistica della polizia municipale ha effettuato i rilievi per capire la dinamica dell’incidente. Il conducente del taxi ha chiamato i soccorsi  ed è rimasto per fornire le sue generalità ai vigili.

Intanto in zona stamattina presto si sono formate code e rallentamenti per i tanti curiosi che si sono soffermati a guardare i momenti concitati dei soccorsi.

Lo scorso 4 maggio in piazza Noce una Smart investì  una bambina di 19 mesi. La piccola E.M. si trovava nel passeggino spinto dalla madre A.M.L, di 34 anni, quando una Smart proveniente da via Nazario Sauro le travolse.

A guidare la vettura una giovane diciottenne neopatentata. Nell’impatto la bimba aveva sbattuto  la testa. Sul posto due ambulanze trasportarono la madre e figlia all’ospedale Cervello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia