POLIZIA MUNICIPALE

Abusivismo a Palermo, sequestrati un'autorimessa e un negozio di frutta e verdura

di

La polizia municipale di Palermo nel consueto giro dei controlli amministrativi ha riscontrato una autorimessa  ed un fruttivendolo, in  via Gaspare Palermo ed in  discesa delle Capre, privi di autorizzazioni alla conduzione dell’attività;  per entrambi è stata disposta la chiusura e sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Gli agenti del Caep, il nucleo di controllo delle attività produttive,  in via Gaspare Palermo, zona Oreto, hanno effettuato sanzioni per oltre 6.000 euro al titolare di un negozio di frutta e verdura, per la mancata comunicazione di inizio attività al Suap, lo sportello unico attività produttive e per  il mancato possesso delle certificazioni sanitarie. Di conseguenza, la chiusura del locale ed il sequestro.

Mentre in discesa delle Capre, strada parallela di via Maqueda, gli agenti hanno individuato una autorimessa di circa 2.000 metriquadrati, estesa su due livelli di piano, risultata ai controlli priva di autorizzazioni alla conduzione dell’attività. Per questo motivo è stato disposto il sequestro dell’attività, al quale si darà esecuzione trascorso il periodo di tempo assegnato alla proprietà per sgombrare i locali dai cinquanta veicoli presenti al momento dei controlli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X