Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, street control nelle borgate marinare: scattano 59 multe

La pattuglia di Street control nelle borgate marinare di Palermo, sabato sera, ha registrato 59 sanzioni per  irregolarità nella sosta dei veicoli. Gli agenti sono stati particolarmente impegnati all’Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo, dove le soste in violazione della segnaletica vigente hanno rallentato la circolazione della zona e sono state comminate  25 sanzioni.

Tra le borgate dell’Arenella e dell’Acquasanta ne sono state registrate 14 per sosta irregolare, mentre da Mondello a Valdesi sono stati sanzionati  20 veicoli.
L'iniziativa del pattugliamento con street control intrapresa nelle ore serali in fase sperimentale nelle borgate marinare dal Comandante Gabriele Marchese, finora ha registrato in totale 235 sanzioni.
Venerdì 13 luglio alle ore 15, in piazza Verdi, davanti la cornice del Teatro Massimo, il Comandante della Polizia Municipale Gabriele Marchese presenterà alla cittadinanza ed al Sindaco Leoluca Orlando 17 nuove motociclette marca Yamaha, modello Tracer 700, appena acquistate e che andranno ad incrementare il parco moto del Corpo e saranno da subito impiegate nei servizi del Festino.

La  Yamaha Tracer 700 è una bicilindrica da 689 cc  ad iniezione che il Comando ha ritenuto idonea ai servizi d’istituto oltre che per la potenza erogata di 55kw, per la grande maneggevolezza nel traffico cittadino, grazie ad un manubrio alto con ampio angolo di sterzata, per l’ottimo impianto frenante, con doppio disco con abs anteriore e doppio disco posteriore, per la facilità di lettura del quadro strumenti,  il paravento regolabile ed il paramani.

Le moto oltre ad essere allestite  con i colori istituzionali, sono dotate di una coppia di lampeggianti frontali a Led, radio e sirena ed esordiranno  su strada nei servizi che il Corpo disimpegnerà in occasione del 394° Festino di S Rosalia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia