Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente in autostrada a Villagrazia di Carini: ferita una donna, traffico bloccato

Il luogo dell'incidente (foto di Gabriele Messina)

Incidente stradale autonomo sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Trapani, a poche centinaia di metri dallo svincolo di Villagrazia di Carini. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale una donna avrebbe perso il controllo della sua auto che si è ribaltata.

La vettura ha bloccato la corsia di sorpasso. Intanto sul posto è arrivata un’ambulanza. I sanitari del 118 hanno dato soccorso alla donna sanguinante, ma cosciente che è stata trasportata all’ospedale di Villa Sofia.

Il traffico in zona ha subito dei rallentamenti e si sono create code di automobilisti in direzione di Mazara del Vallo. Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Mentre questa notte a Ficarazzi nell’intersezione tra la SS 113 e corso Umberto I, un ciclista di 40 anni è rimasto coinvolto in un altro incidente. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla a Palermo. Intervenute due squadre dei vigili del fuoco e una volante della polizia di stato. Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente.

S. I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia