Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foschi al Palermo, anzi no: "Do una mano a Zamparini ma non ho ancora firmato"

Foschi ha firmato per il Palermo, anzi no. Da giorni sembra ormai ufficioso il ritorno del dirigente romagnolo in rosanero ma lo stesso Rino Foschi, contattato da Gds.it, ci tiene a precisare che non ha ancora firmato nulla.

“Io lo dico a tutti, non ho ancora firmato per il Palermo. Sto dando una mano a Zamparini perché a non fare nulla dalla mattina alla sera mi stanco. Giornali e siti parlano di firma? Lo ripeto, lo ha detto lui, io non ho firmato nulla, tutto qui”.

Mistero quindi sull’ingaggio di Rino Foschi che comunque ha però ribadito di collaborare con Zamparini su questa prima fase di mercato. Il ds sta infatti portando avanti la trattativa con la Sampdoria per la cessione di La Gumina, gradito anche dal Torino che avrebbe messo gli occhi su Rispoli.

Insomma un ingaggio - quello di Foschi – ufficioso ma non ufficiale, come lui stesso ha sottolineato.

Intanto sta per iniziare il Tedino bis, o meglio inizierà. Il tecnico ex Pordenone (dopo aver terminato le proprie ferie) incontrerà Zamparini per definire gli ultimi dettagli dell’accordo per il suo ritorno, già scritto da giorni. Anche in questo caso è stata determinante la parola dello stesso Foschi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia