PALERMO-CATANIA

Incidente in autostrada tra Bagheria e Villabate: 4 feriti, lunghe code

di

Grave incidente stradale sulla A19 poco dopo le 19 in direzione di Catania tra gli svincoli di Bagheria e Villabate al km 3+100. Da una prima ricostruzione sembra che siano rimasti coinvolti nell’impatto un autocarro e una vettura che si sarebbe ribaltata. Il bilancio provvisorio è di quattro feriti.

L’autovettura ribaltandosi si è accartocciata. E’ stato necessario l’intervento di due squadre di vigili del fuoco per estrarre le persone che erano all’interno dell’autovettura. Sul posto anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi e sta cercando di dirigere la macchina dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate diverse ambulanze con a bordo i sanitari del 118 che hanno prestato il primo soccorso e trasferito i feriti più gravi negli ospedali più vicini. In autostrada si sono formate code chilometriche causate dal restringimento di carreggiata.

Gli operai dell’Anas stanno pulendo dai residui dell’impatto la sede stradale. Non è stato necessario deviare la circolazione stradale perché il traffico per quanto rallentato è rimasto scorrevole.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X