DAL 29 GIUGNO

Fiera mercato omaggio all'artigianato siciliano, torna a Palermo Hop Hop Market

di

Appuntamento a venerdì con Hop Hop Market. Si tratta di una fiera mercato allestita presso piazza Sant’Anna, a Palermo.

Organizzata dall’associazione Artigianando, in collaborazione con la Bauhaus Eventi, l'iniziativa è pensata come omaggio all'artigianato siciliano spaziando dal Vintage a prodotti rigorosamente handmade.

La mostra è ad ingresso gratuito e si svolgerà dalle 16 alle 24. Si replicherà poi il sabato dalle 10 alle 24. Giornata conclusiva

domenica 1 luglio, dalle 10 alle 20.

Gli avventori potranno visitare venti spazi espositivi interamente dedicati a prodotti realizzati da artigiani locali: si andrà da monili costruiti con i metalli nobili, a ceramiche decorate, modernariato, oggettistica realizzata con materiali di riciclo, piccolo mobilio, borse dipinte a mano, cucito creativo e tanto altro ancora.

Presente anche un ampio spazio dedicato agli amanti della musica con vinili, molti anche rari, da aggiungere alla propria collezione.

Per i più esigenti, amanti della fotografia, sarà presente invece uno spazio dedicato a macchine fotografiche d’epoca, restaurate e pronte all’uso.

‹‹ L’Hop Hop Market, nelle prime due edizioni - la prima si è svolta a Piazza Sant’anna e la seconda a Piazza Campolo, dichiara il Presidente di Artigianando Luca Tumminia - ha fatto registrare la presenza di oltre tremila avventori, molti anche turisti, e questo ci riempie di gioia. Complici anche i nostri nuovi banchi espositivi che hanno portato una ventata di novità e innovazione nel concetto di Fiera, più in linea con gli standard internazionali. Non ci fermiamo mai››.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X