Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si presenta al pronto soccorso con una ferita all'addome: è in gravi condizioni

Ospedale Buccheri Ferla

Giallo a Palermo. Un uomo di 36 anni si è presentato questo pomeriggio al pronto soccorso del Buccheri La Ferla con una vistosa ferita all'addome, verso le 17.20 circa. Attualmente il trentaseienne si trova in sala operatoria, in pericolo di vita, per un delicato intervento chirurgico.

R.A., classe 1982, abitante in zona Villagrazia-Falsomiele,  si è presentato ai sanitari del pronto soccorso da solo, senza riuscire a dare alcun particolare sull’accaduto. Sono stati gli stessi soccorritori ad informare il 112 del pronto intervento dei  carabinieri del comando provinciale di Palermo, che sono giunti tempestivamente sul posto con pattuglie del Nucleo Radiomobile e contestualmente a cura degli investigatori della Compagnia Piazza Verdi che sta già svolgendo i primi accertamenti del caso.

R.A. è stato immediatamente ricoverato con codice rosso per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, tuttora in corso poiché versa in pericolo di vita. Dai primi accertamenti esperita dei carabinieri, la vittima, con alle spalle un curriculum di tutto rispetto,  era giunta a bordo di una utilitaria, una Fiat Panda. E' stato richiesto l’intervento del personale della sezione investigazioni scientifiche carabinieri di Palermo, per effettuare gli accertamenti tecnici sul mezzo, per cercare eventuali tracce che possano essere utili alle indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia