Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assegnati ad Ustica i Nobel delle attività sub: premiati Caramanna, D'Imporzano e De Angelis

Cala il sipario sulla 59esima edizione della Rassegna Internazionale delle Attività Subacquee, che ha coinvolto a Ustica turisti, appassionati del mare e residenti.

I premi "Tridenti d'Oro", considerati i "Nobel delle attività subacquee", sono stati assegnati all'operatore subacqueo scientifico e idrogeologo professionista Giorgio Caramanna, al giornalista Leonardo D'Imporzano e al giornalista Massimo De Angelis.

L'Ustica Award che dal 1985 l'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee conferisce a Società, Enti e Associazioni particolarmente meritevoli nelle attività subacquee e conosciute internazionalmente, è stato assegnato all'azienda di lavori subacquei palermitana "Palumbarus" "per essersi distinta nel settore dei lavori subacquei raggiungendo livelli di efficienza che le hanno consentito di ottenere commesse e realizzare lavori di grande specializzazione e complessità al livello nazionale e internazionale". Ai premiati è stata anche assegnata la cittadinanza onoraria di Ustica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia