Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sofia Badalamenti sbaraglia 50 concorrenti: è lei la nuova Miss Monreale 2018

Voleva essere un successo e così è stato per la seconda edizione di “I Love Monreale”, coinvolgendo il pubblico in piazza con un crescendo di emozioni che ha tenuto tutti col fiato sospeso sino all’ultimo. Trepidanti prima di tutto le 50 aspiranti miss, poi parenti e amici, quindi gli spettatori in piazza Guglielmo, nell’attesa di sapere chi sarebbe stata eletta “Miss Monreale 2018”. Corona che quest’anno è andata a Sofia Badalamenti che, oltre a vedere aprire davanti a lei numerose prospettive di lavoro e tante gratificazioni personali, ha conquistato e portato a casa un collier del valore di mille euro.

Pathos sino all’ultimo anche per “Miss Social”, titolo che nel 2017 è stato di Simona Costanzo, praticamente la “Miss Monreale 2017”. Un doppio riconoscimento che le ha dato modo di crescere e di farsi apprezzare per la sua determinazione nel volere affermarsi nel mondo della moda. A conquistare il titolo, quest’anno, è stata, Gabriella Fragasso, che porta a casa anche la fascia di “Miss Moda 2018”.

Come, poi, si addice a tutti i concorsi di moda e bellezza, anche per altre ragazze sono giunti i dovuti riconoscimenti. Eccoli. Conquista la fascia di Miss Cinema, Eleonora Daidone. Doppio riconoscimento per Giulia Sanfilippo, eletta Miss Eleganza e Miss Sorriso. Pota a casa il titolo di Miss Fotogenia Brigida Chiavetta, mentre quello di Miss Maxservices Rossella D’Amico. Andato a Giulia Tuttoilmondo il titolo di Miss Stile; quello di Miss Tv a Emanuela Perlongo. Divise in tre due fasce: quella di Miss Fotomodella va a Federica Manuli, Katia La Mantia e Sofia Di Liberto; Miss New Faces 2018, invece, sono Agnese Caruso, Brigida Chiavetta e Roberta Coppola. Sarà sino alla prossima edizione Miss Simpatia Roberta De Luca, così come Miss Teenagers Alessia Bova.

Una lunga serata animata anche da tanti momenti di spettacolo. A esibirsi e mandare in delirio i fans sono stati “I Respinti” direttamente da Sicilia Cabaret, come anche l’illusionista Cristian Carapezza e il rapper Mak.

Sofia Badalamenti sfilerà insieme a Gabriella Fragasso, percorrendo un red carpet d’eccezione, una passerella di 240 metri in Corso Pietro Novelli, sui tappeti persiani messi a disposizione da Shahidi, official partner della manifestazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia