Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guida senza patente e auto non assicurate, multe e sequestri a Bagheria

Scattano controlli a tappeto della polizia di Stato nel territorio bagherese in vista dell’imminente stagione estiva e del conseguente afflusso di turisti nelle zone balneari del territorio. Gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo di sei mezzi e di altrettante carte di circolazione di veicoli  sprovvisti di assicurazione, di revisione o condotti senza patente di guida.

Sono state ritirate tre  patenti risultate non conformi al tipo di veicolo condotto da parte dei titolari. Nel complesso dei servizi sono state contestate sedici infrazioni al codice della strada ed accertate violazioni per un ammontare di circa 15.500 euro.

I poliziotti del commissariato di polizia di Bagheria hanno avviato un’importante operazione di monitoraggio e rivalutazione delle detenzioni di armi nel territorio. È  stato, così, completato l’iter amministrativo che ha portato al ritiro, negli ultimi giorni, di ventinove  armi. Per i possessi  è stata accertata la mancanza dei requisiti prescritti dalla legge. I controlli proseguiranno nel corso delle prossime settimane.

S. I. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia