Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, traffico paralizzato sul ponte Corleone anche per un incidente tra un’auto e una moto

Traffico paralizzato sul ponte Corleone anche per un incidente tra un’auto e una moto. Sul posto due ambulanze per le persone che sono rimaste ferite nell’impatto.

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione Trapani. Il traffico è paralizzato in entrambi i sensi di marcia.

Sul posto sono intervenute delle volanti della polizia di Stato che hanno cercato di gestire i primi momenti di emergenza e bloccare le auto in transito per permettere i soccorsi. Intanto una pattuglia dell’infortunistica stradale della polizia municipale ha raggiunto il luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e dirigere il traffico in zona.

Già da ieri gli automobilisti si sono rassegnati alle code per i lavori di manutenzione al ponte Corleone.

In alcuni momenti della giornata gli automobilisti sono rimasti incolonnati un’ora e mezza per percorrere  quattro  chilometri. I disagi che non si limitano solo all’asse di viale Regione Siciliana ma hanno coinvolto anche la via Oreto e la via Messina Marine.

L'intervento di sostituzione dei giunti sul ponte Corleone ha previsto il restringimento delle carreggiate e dovrebbe durare fino al 14 luglio. I lavori sono iniziati sulla corsia di destra in direzione Catania, poi si passerà  a una corsia della carreggiata opposta.

Il Comune ha emesso una nuova ordinanza. Così gli agenti della polizia municipale hanno chiuso al traffico l’ultimo tratto della bretella laterale che costeggia il carcere dei Pagliarelli, fino al piazzale del Baby Luna.

S. I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia