Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

LiviaCoNoi apre la stagione del Teatro di Verdura a Palermo: ecco gli artisti sul palco

Il presidente di Livia Onlus Angelo Morello e gli artisti di LiviaConNoi

LiviaCoNoi apre ufficialmente la stagione del Teatro di Verdura. L'appuntamento è per sabato alle 21.15.

Un evento di solidarietà adottato dal Comune ed inserito tra le attività istituzionali del programma Palermo, capitale italiana della Cultura 2018.

Quest’anno, tra l’altro, l’associazione Livia onlus, donerà con il contributo della Fondazione Mediolanum onlus e il sostegno di Opel Riolo, un pulmino 9 posti che sarà utilizzato per le attività dei minori della parrocchia San Filippo Neri allo Zen diretta da padre Miguel Pertini al quale l’anno scorso la stessa associazione, in ricordo di Livia Morello, ha donato un campetto in erba sintetica di calcio a cinque.

Allo spettacolo di sabato parteciperanno tanti artisti conosciuti come Sergio Friscia e Sergio Vespertino, la cantante Daria Biancardi, il pianista Davide Santacolomba, il gruppo musicale dei Tamuna, le attrici Elena Pistillo, Aurora Falcone e Rosalba Bologna e gli artisti dell’Accademia Internazionale del Musical della sede di Palermo.

Condurranno la serata Rossella Leone e Salvo La Rosa, la direzione artistica e la regia sarà di Massimo D’Anna.

Alla presentazione di LiviaConNoi erano presenti anche il sindaco Leoluca Orlando, il presidente di Livia onlus Angelo Morello, il manager di Banca Mediolanum Mauro Lo Vasco.

La prevendita proseguirà fino a sabato mattina presso il circuitoboxofficesicilia e nel tardo pomeriggio al botteghino del teatro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia