Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cellulare alla guida e niente assicurazione, ancora multe a Palermo: ecco le strade nel mirino

Le multe continuano a fioccare e così anche gli automobilisti palermitani che continuano ad usare il telefono mentre guidano.

Diciannove sanzioni da parte della polizia municipale nelle ultime ore che si aggiungono alle circa 140 dell'ultimo mese.

Le ultime contravvenzioni sono legate all’uso del telefonino alla guida ma anche per la mancanza di copertura assicurativa. Il bilancio degli ultimi controlli è quello del nucleo autovelox della Polizia Municipale che, in abiti civili e con moto civetta, su disposizione del comandante Gabriele Marchese, ha intensificato i controlli lungo le strade della città.

Le strade su cui sono stati effettuati i controlli sono viale Campania, via Duca della Verdura, via Marchese di Roccaforte,  via Brigata Verona, viale Lazio, via Alberto Amedeo, corso Calatafimi, via Villaermosa, via Titone, via Libero Grassi, piazza Indipendenza.

Ammontano così a 147 in totale le sanzioni comminate dall’inizio del potenziamento del servizio, fondamentale per la prevenzione dei sinistri stradali, prima causa di distrazione alla guida nelle statistiche nazionali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia