VIALE REGIONE

Palermo, al via i lavori al Ponte Corleone: chiusura parziale

di

Chiusura parziale del Ponte Corleone, in viale Regione Siciliana, per dare il via al cantiere che si occuperà dei lavori di manutenzione del cavalcavia. L'intervento, e di conseguenza il restringimento delle carreggiate, dovrebbe durare fino al 14 luglio, vigilia del Festino di Santa Rosalia.

Nello specifico, verrà chiusa una delle due carreggiate per volta. Le auto potranno dunque circolare su quella aperta che però verrà divisa in due corsie per garantire entrambi i sensi di marcia.

Si prospetta dunque un mese di passione per gli automobilisti palermitani. Si prevedono rallentamenti e lunghe code, soprattutto nei weekend.  Come anticipato dal Giornale di Sicilia nei giorni scorsi, a luglio dovrebbero inoltre essere installati due autovelox per vigilare sui limiti di velocità, che sul ponte Corleone è di 30 chilometri orari.

L'intervento, per una spesa complessiva di circa 400 mila euro, prevede il ripristino dei copriferro, il rifacimento dei giunti di dilatazione e gli interventi sul sistema di protezione dalla pioggia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X