Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barbieri, anche un palermitano ai mondiali di taglio a Parigi

Un palermitano parteciperà ai mondiali di taglio che saranno a Parigi il 9 e 10 settembre e farà da coach portando la sua esperienza in gara.

Cosimo Campagna, barbiere impegnato nelle competizioni e nelle manifestazioni di settore, è reduce dall'incarico di unico giudice palermitano al Barber Match, gara taliana della barberia professionale che si è svolta domenica scorsa al San Paolo Palace Hotel. Ogni anno centinaia di barbieri si danno appuntamento per gareggiare. Ma spazio anche agli show formativi.

I migliori barbieri d’Italia si sfidano per ottenere il titolo di Figaro d’Italia nelle varie categorie: modellatura barba, razor fade (sfumatura a pelle), old school (sfumatura all’Italiana), fast fade, free style, hair tattoo.

L'evento è stato organizzato da Mirco Peragine (digital manager ed imprenditore nel settore del beauty) e Luigi di Domenico (architetto e profondo conoscitore del mondo barber).

Ecco i primi 4 classificati: al primo posto Giuseppe Patania, secondo Salvatore Drago, terzo Giuseppe Lo Gerfo, quarto Antony Renda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia