Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frutta e verdura vendute abusivamente all'Uditore e in viale Straburgo, sequestro da 800 chili a Palermo

Altra operazione contro l'abusivismo da parte della polizia municipale a Palermo.  I vigili urbani stamani in viale Strasburgo ha eseguito  un sequestro di 800 chili di frutta ad un venditore abusivo e nel frattempo rimosso una struttura abbandonata in piazza Sant’Alfonso dei Liguori, nel quartiere Uditore.

In viale Strasburgo all’angolo con via Germania gli agenti del nucleo controllo attività commerciali su area pubblica con un intervento congiunto con i carabinieri della stazione San Lorenzo hanno sequestrato  800 chili di frutta e verdura ad un venditore abusivo che occupava con ombrelloni e rastrelliere circa 60 metri quadrati di suolo pubblico. La merce sequestrata è stata devoluta ad istituti di accoglienza.

Il venditore abusivo, tra l'altro, è recidivo: già nei mesi scorsi aveva subito il sequestro di circa 700 chili di frutta e verdura per gli stessi motivi. L’altro intervento invece in piazza Sant’Alfonso dei Liguori, nota come piazza Uditore,  per rimuovere dal suolo pubblico una struttura in metallo che occupava circa 15 metri quadrati di suolo pubblico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia