Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Play off: Palermo in finale, Zamparini: "Bravo Stellone e la fortuna ci ha aiutato"

Maurizio Zamparini si complimenta con Roberto Stellone e con la squadra per la vittoria contro il Venezia che ha spalancato le porte della finale dei play off per accedere alla Serie A. E non dimentica la fortuna che ha aiutato la squadra che ora sarà impegnata mercoledì e sabato nella doppia sfida con il Frosinone.

"E' stato un risultato molto importante - dice Zamparini sul sito ufficiale del Palermo calcio - bravo Stellone perché era l’unica maniera per affrontare questa squadra. Sono stati tutti molto bravi ed attenti, la dea fortuna ci ha aiutato".

Per il patron dei rosanero è stata una "partita importantissima e molto difficile perché in questo momento secondo me il Venezia era la squadra più forte tra le semifinaliste per il tipo di gioco che pratica e il buon lavoro di Pippo Inzaghi".

Zamparini ha parole di apprezzamento anche per i tifosi che hanno affollato lo stadio con 28 mila presenze: "E’ stata una bella espressione della città di Palermo che è vicina alla sua squadra, speriamo che l'anno prossimo sia questa la misura per poter fare il nuovo stadio. Non certamente però con me, ma con i nuovi investitori. Bisogna essere ancora assistiti dalla dea fortuna, in queste finali è come giocare alla roulette. Non è facile, alcuni episodi determineranno la partita. Ho visto Stellone vicino alla squadra, non bisogna pensare di giocare bene e fare chissà che cosa: bisogna essere determinati per ottenere il risultato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia