Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia, operazione "Nuovo Papa" a Monreale: nomi e foto dei 6 arrestati

Sei gli arrestati nel corso dell'operazione "Nuovo Papa" che ha colpito il mandamento mafioso di San Giuseppe Jato e in particolare la famiglia mafiosa di Monreale.

Ecco le foto dei sei arrestati. Tra loro c'è Sergio Damiani, di 48 anni, panettiere, ritenuto reggente della famiglia di Monreale e già riconosciuto uomo d’onore della famiglia mafiosa.

In manette anche Salvatore Lupo, di 30 anni, condannato in primo grado lo scorso 24 aprile alla pena di 12 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso;  Girolamo Spina, di 52 anni, ritenuto personaggio di spicco della famiglia mafiosa di San Giuseppe Jato, recentemente condannato in primo grado alla pena di 9 anni e 8 mesi di reclusione per associazione mafiosa; Salvatore Billetta, di 49 anni, appartenente alla famiglia mafiosa di Monreale, condannato in primo grado alla pena di 8 anni e 4 mesi di reclusione per associazione mafiosa; Antonino Alamia, di 54 anni, cassiere del mandamento mafioso di San Giuseppe Jato, condannato in primo grado alla pena di 12 anni di reclusione per associazione mafiosa;   Antonino Sciortino, di 58 anni, muratore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia