Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corre verso la fermata e viene travolta da un autobus a Palermo: ferita

Una donna è stata travolta da un autobus Amat tra piazza Giovanni Paolo II e via Resuttana a Palermo. L’incidente è avvenuto davanti alla filiale dell’istituto bancario Credem, poco prima delle 14.

Secondo una prima ricostruzione, la donna ha attraversato la strada di corsa, ad almeno a tre metri dall’attraversamento pedonale ed è stata travolta dall’autobus. La ruota anteriore destra della vettura ha schiacciato la gamba della donna. La signora è caduta per terra, ma è rimasta cosciente anche se gravemente ferita ad una gamba.

Subito si sono sentite le grida della donna. Tutti sono scesi dall’autobus per capire cosa fosse successo.

Alcuni passeggeri a bordo della vettura dell’Amat hanno visto la signora correre dalla fermata dell’autobus in piazza Giovanni Paolo II verso la vettura 619 “Stadio - San Filippo Neri”. Forse la donna stava cercando di fermare la vettura per non perdere la corsa.
L’autista Amat si è fermato e ha chiamato i soccorsi.

In breve tempo i sanitari del 118  sono arrivati sul posto e hanno posizionato sulla barella la ferita, che è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Intanto è stata chiamata una pattuglia della polizia municipale che ha raccolto le prime testimonianze in attesa che l’infortunistica stradale effettuasse i rilievi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia