L'ASSOCIAZIONE

Confcommercio Palermo, Argano eletto presidente dei grossisti ortofrutta

confcommercio palermo, Alberto Argano, Palermo, Economia
Sergio Amodeo, Alberto Argano, Benedetto Gulizzi

Sono stati rinnovati i vertici dell’Associazione dei grossisti e commissionari ortofrutticoli che aderisce a Confcommercio Palermo. Eletto presidente Alberto Argano, vice presidente Sergio Amodeo, Benedetto Gulizzi. Consiglieri: Filippo Porpora, Giovanni Lipari, Giorgio La Scala, Francesco Mazzola, Eduardo Gangi e Marco Argano.

A proposito della decisione, dei giorni scorsi, del sindaco Orlando di chiudere il mercato di via Montepellegrino per garantire una serie di interventi di pulizia straordinaria e di carattere igienico-sanitario il nuovo presidente Alberto Argano dice la sua: “Come associazione siamo assolutamente favorevoli alla chiusura del mercato, perché siamo ben consapevoli che le condizioni igienico-sanitarie all’interno della struttura vanno migliorate, tuttavia dobbiamo segnalare all’Amministrazione comunale che la chiusura programmata da giovedì 28 giugno al primo luglio, visto che domenica al mercato non si lavora, risulta penalizzante sia per i cittadini-utenti che per il mondo dell’agricoltura, in genere, che dovrà rinunciare alla consegna di svariate tonnellate di prodotti ortofrutticoli”.

“Dunque – afferma Argano - vorremmo lanciare la proposta di eseguire gli interventi in due week end consecutivi diversi, in modo da evitare disservizi sia agli operatori, che ai commercianti e ai cittadini. Siamo coscienti che la chiusura, seppur temporanea, comporterà non pochi danni – conclude Argano - ma ci siamo sempre fatti promotori e parte attiva di un percorso di miglioramento a cui non si può più rinunciare”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X