Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuovo tentativo di furto alla boutique Gucci

Una foto della tentata rapina alla boutique Gucci del 24 maggio scorso

Nuovo tentativo di furto la notte scorsa alla boutique Gucci di via Libertà. Poco prima delle 3 è arrivata una segnalazione alla linea 113 che alcuni ragazzi stavano tentando di forzare la porta d’ingresso secondaria di via Enrico Albanese.

Alcune volanti della polizia di stato si sono recate sul posto ma dei ragazzi non c’era più traccia.  Gli agenti hanno effettuato i rilievi, ma sembra che all’altezza dell’ingresso laterale non ci siano telecamere di video sorveglianza.

Nella notte tra il 23 e il 24 maggio c’era stato un altro tentativo di furto. I ladri avevano spaccato le vetrine del negozio Gucci di via Libertà con una Smart  Forfour bianca.  La banda a bordo della vettura aveva fatto marcia indietro all’altezza dell’ingresso del negozio, distruggendo completamente  la porta a vetri principale. I ladri  però non avevano fatto in tempo a portare via nulla. Avevano lasciato sul posto l’auto ed erano fuggiti a piedi.

A dare l’allarme gli abitanti della zona che si erano svegliati  per il rumore  dei vetri in frantumi. I ladri si  erano accorti che le persone attorno si  erano svegliate. Così avevano deciso  di scappare. Sul posto gli agenti di  diverse volanti della polizia, che  avevano transennato la zona. I poliziotti della scientifica avevano eseguito i rilievi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia