Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due rapine a distanza di pochi minuti, arrestato un giovane a Palermo

Entra nei locali di un distributore di carburante per rubare, poi  entra dentro il Burger King di viale Regione Siciliana e porta via il cassetto del registratore di cassa. Gli agenti della polizia di stato hanno arrestato per furto aggravato e continuato Salvatore Mortillaro, di 22 anni palermitano, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo.

A distanza di pochi minuti l’uno dall'altro le volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico  sono intervenute per due segnalazioni di furto in due esercizi commerciali, distanti tra loro poche centinaia di metri.

La prima segnalazione è arrivata da viale della Regione Siciliana per la presenza di un ladro dentro i locali di un distributore di carburante. Sul posto i poliziotti, anche attraverso le immagini dell’impianto di video-sorveglianza, hanno constatato che il ladro, dopo avere forzato un cancello assicurato da lucchetto, aveva sfondato la porta d’ingresso, entrando e razziando il locale.

Qualche minuto più tardi, un’altra volante della polizia di stato è intervenuta al Burger King, dove era stato segnalato un altro furto. Sul posto i poliziotti hanno notato poco distante in via Atenasio, una persona che si nascondeva tre le auto per non essere trovato dai poliziotti. Il ventiduenne è stato quindi bloccato ed identificato.

I poliziotti hanno constatato che il ladro si è intrufolato all’interno del fast food attraverso  una finestra, rubando il cassetto del registratore di cassa, che è stato ritrovato non lontano da dove poi è stato bloccato Mortillaro.

Attraverso gli impianti di video sorveglianza della zona gli agenti hanno potuto  verificare che Mortillaro era entrato anche nei locali del distributore di carburante. Il ragazzo negli uffici della questura avrebbe ammesso di avere visitato il distributore di carburante, non soddisfatto del magro bottino, sarebbe poi entrato all’interno del fast food portando via il registratore di cassa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia