Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assaltano un furgone a Ficarazzi, arrestati due palermitani

Tentano di rapinare un corriere di surgelati a Ficarazzi e salgono a borgo del furgone.  Inizia una colluttazione tra due rapinatori e l’uomo. Il corriere riesce a far scendere i due aggressori dal furgone e li insegue per farsi restituire il portafogli. E’ accaduto ieri pomeriggio a Ficarazzi intorno le 14.25.

Alla fine i malviventi sono riusciti a portar via solo il contenuto del portafogli del corriere, poche decine di euro in contanti, e sono scappati via a bordo di un’auto.

Il corriere e i testimoni oculari della rapina hanno segnalati al 113 l’accaduto, hanno descritto i due uomini e il modello della vettura con cui sono fuggiti. L’auto si è diretta verso Palermo. Diverse volanti della polizia di stato  hanno individuato la vettura, i due uomini e li hanno fermati alle 14.30, solo cinque minuti dopo la rapina.

I due uomini avevano addosso la le poche decine di euro rapinate al corriere. In auto erano nascoste le felpe con cui avevano effettuato il colpo.  Gli agenti hanno arrestato i due palermitani di 39 e 45 anni pregiudicati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia