Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, per volare in Serie A si tifa anche a Tgs Studio Stadio

Massimo Marotta

Iniziano i play-off per il Palermo e a Tgs Studio Stadio si accende il tifo per spingere i rosa verso la conquista della promozione in Serie A.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Venezia-Palermo a partire dalle 20.45 sul canale 15 del digitale terrestre. A sostenere i rosa ci sarà il duo comico Petrolini: a colpi di coinvolgenti motivetti musicali e gag esilaranti garantiranno l'atmosfera frizzante nell'attesa di esultare per i gol rosanero.

In trasmissione anche il frate-tifoso padre Domenico Spatola che con la sua verve terrà alto l'entusiasmo. Accanto a lui ci sarà la scrittrice-tifosa Maria Grazia Lala pronta a spingere il Palermo con il suo estro vivace e brioso.

Uno stadio virtuale sarà allestito a Castelbuono dove con Alessandro Matalone ci sarà anche il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro che sosterrà i rosanero con le sue prelibate creazioni famose in tutto il mondo. Mentre Gabriele Messina raccoglierà umori e speranze dei supporter rosanero.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia. In collegamento per l'analisi tecnica ci sarà pure Angelo Morello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia