Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Novità in aeroporto, il 21 giugno inaugura il nuovo collegamento Palermo-Atene

Nuovo collegamento tra l'aeroporto di Palermo e Atene dal prossimo 21 giugno sino al 29 settembre 2018 effettuato dalla principale compagnia greca Aegean, membro di Star Alliance.

Il collegamento sarà ogni lunedì, giovedì e sabato, con aeromobili Bombardier Dash 8-400 da 78 posti di Olympic Air, con l'offerta di un servizio completo, comprensivo di cibi e bevande gratuiti.

L'offerta tariffaria comprende tariffe senza bagaglio registrato e senza possibilità di variazioni (GoLight) e con bagaglio e la flessibilità nei cambi data (Flex); in entrambi i casi è consentito un solo bagaglio a mano del peso e le dimensioni consentite. Di recente è stata introdotta la possibilità di acquistare, insieme al biglietto, il posto preferito a bordo; è possibile scegliere tra posti "Extra legroom" (in corrispondenza delle uscite di sicurezza) e "Up Front" (prime file della cabina) a seconda delle esigenze specifiche.

Per coloro che invece non optano per questa soluzione, resta la possibilità di effettuare il check-in online, nonché l'assegnazione gratuita tra i posti della tipologia "Standard", 48 ore prima dell'orario di partenza del volo.

Il collegamento fornirà ai passeggeri l'accesso diretto alla capitale greca, oltre ad offrire l'opportunità di accedere a coincidenze per numerose destinazioni servite da Aegean tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini, Mykonos, nel network domestico, e Larnaca, Tel Aviv, Yerevan, Tbilisi, Beirut, Amman, nel network internazionale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia