Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aereo Ryanair Palermo-Milano parte con 5 ore di ritardo: protestano i passeggeri

Nuovi disagi per i passeggeri siciliani. Cinque ore di attesa in aeroporto per i passeggeri del volo Ryanair FR 4903 da Palermo a Milano Malpensa.

Il volo doveva partire alle 9:10, ma la compagnia ha segnalato un primo ritardo di 45 minuti. Nelle ore successive ai passeggeri è stata comunicata la partenza alle 14.

Domenica scorsa all'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo, alcuni passeggeri siciliani non erano riusciti a partire in direzione di Catania e sono dovuti tornare in Sicilia in pullman. Il decollo del volo Ryanair era previsto per le 19.25 ma alle 22 la compagnia irlandese aveva comunicato la cancellazione del volo offrendo ai passeggeri la possibilità di recarsi nel capoluogo etneo con un pullman messo a disposizione dalla stessa. Il pullman è poi partito alle 2 del mattino.

Lo scorso 26 maggio altre sei  ore di ritardo per il volo Ryanair che sarebbe dovuto partire alle 17 per raggiungere Roma. I passeggeri infuriati all’aeroporto Falcone-Borsellino  avevano chiesto delucidazioni ai responsabili della compagnia in aeroporto.  Il volo era infine partito alle 23.

In quella occasione l’unione dei consumatori lanciava la denuncia: “Ora basta disagi per i voli siciliani. Sono sempre più frequenti i ritardi aerei nei collegamenti con l’isola", aveva dichiarato presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia