Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori a Scillato, per una settimana acqua a singhiozzo nel Palermitano: ecco quando e dove

Disagi nell'erogazione idrica per i Comuni Termini Imerese, Trabia, Altavilla Milicia e Sciara da martedì 5 al 12 giugno.

L’Amap svolgerà nei prossimi giorni  lavori di manutenzione nel Canale Scillato e questo creerà disagi nell’erogazione che si normalizzerà nelle 48 ore successive.

Dal 5 al 7 giugno i lavori si svolgeranno tra il Comune di Sciara e il tratto del Canale Scillato compreso, tra la Sorgente Scillato e la Botola 46, nel Comune di Termini Imerese, in contrada Patteri.

Mentre dall’8 al 10 giugno operai Amap al lavoro nel tratto del Canale Scillato compreso, tra la Botola 33, nel Comune di Termini Imerese in contrada Cortevecchia e la Botola 67, in contrada Pileri.
Dal 11 al 12 giugno i lavori interesseranno il tratto del Canale Scillato  compreso tra la Botola 94, nel Comune di Trabia in contrada Oleandro, fino al sifone Milicia, nel Comune di Altavilla Milicia.

Nei tratti di Canale di Scillato non interessati dai lavori l’Amap segnala che ci potrebbero essere delle variazioni nel regolare approvvigionamento idrico dal 5 a 12 giugno.

Anche nell’agglomerato industriale di Termini Imerese  gestito dell’Irsap ci sarà una riduzione dell’erogazione idrica, essendo garantito comunque, il servizio minimo essenziale, mediante la sorgente denominata “Fontana Fridda”.

I cittadini potranno ricever informazioni contattando il numero 091279111 con centralino automatico, o ai numeri verde 800-915333 / 800-050911 chiamando solo da telefono fisso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia