Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ultimo giorno dello "sport show": più di 35 mila le presenza

Ultima giornata dedicata allo Sport al centro commerciale Conca D’Oro. Oggi previste le premiazioni degli atleti (più di mille) che si sono cimentati in gare e tornei.

Una grande festa che ieri ha registrato circa 35 mila presenze. Tra i momenti più emozionanti quello dedicato allacampionessa italiana di para-badminton 2018, Marcella Li Brizzi. Il centro commerciale Conca D’Oro ha deciso, infatti, disponsorizzare la sua partecipazione agli internazionali di Dublino, in Irlanda. L’evento, che si svolgerà quest’anno dal 18 al 24 giugno 2018,  ha visto nel 2017 la partecipazione di 150 atleti provenienti da 25 nazioni. Marcella Li Brizzi rappresenterà i colori dell’Italia. Recentemente Li Brizzi è stata protagonista a Milano dell’assegnazioni dei primi titoli italiani assoluti di categoria.

“Sapere che il mio nome e quello degli altri neo campioni italiani rimarrà nella storia – ha detto Li Brizzi - mi ha emozionato tantissimo. Vincere un titolo lottando duramente con una giovane promessa del badminton italiano Sofia Zonin, e vincere con pochissimo distacco, mi fa comprendere quanta forza occorre per essere una guerriera. Fiera di aver condiviso tutto ciò con persone meravigliose”.

Oggi, allo Sport sHow si continua con dimostrazioni, esibizioni e momenti di spettacolo. Stasera grande festa finale con il “Mojito Party”. Si balla sino a tarda notte con Willy y Noura, presenter internazionali di Bachata fusion.

La seconda edizione dello Sport Show è un evento Show Time e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Palermo, del Provveditorato agli studi di Palermo e del Cip (Comitato Italiano Paralimpico).

Caricamento commenti

Commenta la notizia