Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, la vetrina di Gucci sfondata con una Smart per rapinare il negozio: le foto

Tentato furto con una spaccata nelle vetrine del negozio Gucci di via Libertà nel cuore di questa notte a Palermo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia di stato dei ladri a bordo di una Smart Forfour bianca hanno fatto marcia indietro all’altezza dell’ingresso del negozio esattamente all'ingresso, distruggendo completamente  la porta a vetri principale. I ladri non hanno portato via nulla e si sono dileguati, lasciando l’auto all’interno della vetrina in frantumi.

A dare l’allarme gli abitanti della zona che sono stati svegliati dal rumore  dei vetri in frantumi. I ladri si sono accorti che le persone attorno si sono svegliate e per questo non hanno svaligiato il negozio. Hanno deciso così di lasciare l’auto lì sul posto e scappare via a piedi. Sul postogli agenti di  diverse volanti della polizia, che  hanno transennato la zona. I poliziotti della scientifica hanno eseguito i rilievi. Sono al vaglio degli agenti anche le immagini dei circuiti di video sorveglianza del negozio e della zona per cercare di risalire all’identità dei ladri.

Lo scorso 30 ottobre una rapina era stata messa a segno sempre a Palermo nella boutique Gucci. I ladri avevano forzato la porta d’ingresso del negozio e avevano portato via cinquanta tra borse e portafogli per un valore complessivo di 100 mila euro. Nella fuga i ladri persero, a poca distanza dal negozio, sette portafogli e quattro borse. I carabinieri trovarono la refurtiva perduta proprio lungo la via di fuga tra via Libertà e via Mazzini.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia