Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nella notte a Palermo, scontro fra due auto in via Messina Marine: 4 feriti

Ospedale Buccheri La Ferla - Palermo

Violento scontro frontale nella notte tra due auto in via Messina Marine all’altezza dell’ospedale Buccheri la Ferla a Palermo.

Nel cuore della notte, circa alle 3.25, alla centrale operativa del comando della polizia municipale di via Dogali è arrivata la segnalazione di un incidente con diverse vetture coinvolte. Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell’infortunistica, l’impatto tra le auto potrebbe essere avvenuto per la distrazione di uno dei conducenti. In particolare un’auto dopo lo schianto è andata a finire su una vettura posteggiata sulla sede stradale danneggiandola.

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato quattro persone due in codice giallo e due in codice verde nel vicino ospedale Buccheri La Ferla. I medici li hanno visitati e sono stati tutti dimessi senza particolari complicanze.

L’arteria stradale di via Messina Marine registra un alto tasso di incidenti stradali a Palermo. L’ultimo risale allo scorso 27 aprile. Un giovane a bordo di una Renault Clio aveva preso il controllo della vettura e si era schiantato sul guard rail.

L’incidente era avvenuto proprio al confine con il Comune di Ficarazzi. A bordo dell’auto in totale quattro persone. Due feriti sono stati trasportati in ambulanza in codice rosso negli ospedali Civico e Policlinico. Il ventinovenne che era alla guida non aveva riportato gravi ferite. I ragazzo stava guidando in direzione di Palermo, ma all’altezza di una curva aveva perso il controllo del mezzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia