CALCIO

Palermo, i play off per tornare in Serie A: tifosi tra speranza e scetticismo

di
Calcio, palermo calcio, SERIE A, serie b, Palermo, Qui Palermo
botteghino barbera

Scetticismo e fiducia. La tifoseria rosanero è spaccata, c’è chi crede che il Palermo non possa nemmeno superare la semifinale e chi invece è fermamente convinto che la formazione di Stellone possa approdare in serie A senza nessun problema, visto che il Frosinone appare ormai “depresso” dopo la promozione sfumata.

“Secondo me – dice Valerio Oliveri – il Palermo non passerà. La squadra non ha ritmo e ha poco grinta per poter superare questo turno, ovviamente spero che possa sbagliarmi ma non la vedo molto bene”. “Io invece sono più che convinto che questo Palermo andrà avanti e si giocherà la finale contro Bari o Cittadella – dice Francesco Zanca, abbonato da diversi anni – sarà decisivo Nestorovski che sta per tornare, sono molto fiducioso”.

“Stellone deve cambiare modulo – dichiara Mario Sutera – basta con le due punte, serve maggiore attenzione e soprattutto bisogna attaccare e non avere paura, dobbiamo andare in A perché questa società rischia di non avere futuro”.

Fiduciose anche le “girls rosanero”, come Maria Luisa Buccheri: “Io vedo rosa perché questa squadra ha dato segnali importanti nel match di Salerno e poi grazie a questi giorni di riposo Stellone potrà lavorare meglio e recuperare gli infortunati, bisogna però avere carattere e grinta”.

Palermo che intanto riprenderà la preparazione oggi in vista proprio del rush finale e soprattutto della doppia semifinale play-off.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X